Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente. Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio. La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona co... Vis mer
Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon
For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon
Se hva andre synes
Ho ordinato una maglietta 8 giorni fa ed è arrivata nei tempo indicati. Mi piace molto la maglia, arrivata come me l’aspettavo. Per qualsiasi dubbio il personale è sempre stato molto disponibile, ge... Vis mer
Articolo pagato e mai ricevuto. Assistenza clienti inesistente. Fate attenzione.... è una TRUFFA
Maglietta come in descrizione, è piaciuta molto! Sopratutto grandissima è l’efficacia dell’operato degli operatori , subito pronti a risponderti e darti informazioni in maniera educata e gentile con... Vis mer
Informasjon om virksomheten
Skrevet av virksomheten
Birkii è nato con un'idea semplice: creare capi che non siano solo moda, ma un vero e proprio modo di esprimersi. Dai un’occhiata al nostro store e scopri il nostro abbigliamento iconico.✨
Kontaktopplysninger
Ingen anmeldelsesinvitasjoner er registrert
Denne virksomheten har ikke oppfordret kundene, og anmeldelser er derfor kanskje ikke representative
Har ikke svart på negative anmeldelser
Slik bruker virksomheten Trustpilot
Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Assistenza clienti inesistente.
Fate attenzione.... è una TRUFFA
Bellissima
Bellissima. Ho comprato 2 magliette per la mia ragazza come regalo e gli sono piaciute tantissime. Per il resto spedizione perfetta
L'ordine è arrivato oggi...
L'ordine è arrivato oggi...la maglietta è in 100% cotone di ottima qualità, l'assistenza è sempre stata molto gentile e disponibile. Sarà un regalo per una persona speciale sicuramente gli piacerà!
Ottime magliette
Magliette di alta qualità e originali.
Vergognosi
Vergognosi, se si potesse mettere zero stelle lo farei. Ho ordinato due maglie più di un mese fa e, nella sezione 'traccia il tuo ordine', dice che non è ancora stato preparato. Ho scritto in chat e in mail ma nessuno mi risponde. Ho speso dei soldi per nulla.
State alla larga da questo sito
Una stella solo perché meno non se ne possono mettere.
Ho fatto un ordine il 9 marzo non è mai stato elaborato e nonostante le varie mail e messaggi sia sulla chat che si instagram non ho mai ricevuto risposta.
Pessimo servizio anzi oserei dire una vera truffa.....
TRUFFA
Pessima esperienza, ho ordinato una maglietta il 3/02, non solo non mi è arrivata, ma ho anche scritto via mail e social e non ho mai ricevuto una risposta. Una truffa.
ordine sbagliato e in ritardo
Ho ordinato due magliette (circa 60€) il giorno 28/11. Mi sono arrivate il 13/01, quindi in ritardissimo, e in più una delle due era sbagliata.
Ho scritto varie mail e anche nella chat automatico ma sono stata sempre ignorata… pessimi
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è…
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è arrivata l’11 gennaio, ho mandato numerose mail e solo alla prima ho avuto risposta, tutto ciò è accaduto nonostante io abbia pagato la spedizione prioritaria. La maglietta bella ma per il resto altamente sconsigliato.

Svar fra Birkii
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente.
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona con tette molto iconiche ha la scritta in una posizione pensata per dei twink (molto alta). Purtroppo non acquisterò più.
NON ordinate!
NON ordinate!! Ho ordinato una maglia il 04/12 e c'era garantita la consegna per Natale. Al 17/12 lo status dell'ordine è solo confermato, del pacco nessuna notizia.
Non ordinate!
Non ordinate!
Ho effettuato il mio ordine il 11/12 e ancora oggi non è ancora stato elaborato nonostante secondo le loro tempistiche avrei già dovuto riceverlo.
Ho contattato l’assistenza tramite tutto i canali e non ho mai ricevuto risposta, non è neanche possibile annullare l’ordine
Servizio pessimo, congratulazioni
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa, silenzio generale. Non risponde nessuno, mi sembra strano che l'ordine non fosse neanche stato preparato. Doveva essere uno scherzo per natale ma mi sà che lo scherzo lo hanno fatto loro a me...
(Aggiornamento del 20/12/24 mi hanno risposto che la mia richiesta era finita nello spam e che il pacco è partito e mi faranno avere il codice della spedizione... io non ci credo manco se lo vedo)
Nessuna notizia da 10 giorni
Ho ordinato una maglietta il 27/11/2024 e non ho informazioni, non risulta spedita né ho informazioni su consegna. Servizio clienti non risponde alle mail né a whatsapp né ai dm di instagram. É un regalo e ho bisogno che mi venga consegnata con urgenza, altrimenti come posso annullare l’ordine?
Edit: ho ricevuto un rimborso dopo quasi 30 giorni
Pessima esperienza con il servizio
Io ho ordinato due magliette e me ne è arrivata solo una, ho mandato diverse mail senza ottenere risposta, non riesco a capire come mai visto le altre recensioni in cui si scrive che rispondono subito.
Magliette bellissime!!
Magliette bellissime!!! In più sono super disponibili, se hai bisogno ti rispondono subito. La spedizione è velocissima
esperienza 10
La qualità della maglietta è ottima!
Le ragazze dello staff sono state molto gentili e premurose per ogni mia domanda o informazione
Consiglio Vivamente questo sito❤️❤️
Magliette perfette e assistenza puntuale
ritardo assurdo, spiacevole esperienza
Purtroppo mi vedo costretta a lasciare una recensione negativa, poiché ho ordinato una maglietta il 3 settembre e mi è arrivata il 30 settembre, praticamente quasi un mese dopo. È vero che talvolta ci possono essere dei problemi logistici (come mi è stato confermato dallo staff, che si è rivelato sempre disponibile e gentile nonostante tutto), però è stata una spiacevole esperienza; la maglietta è carina, ma col senno di poi facendola stampare privatamente avrei risparmiato tempo e denaro.
servizio eccellente molto gentili e…
servizio eccellente molto gentili e disponibili
Dette er Trustpilot
Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.
Virksomhetene kan automatisk be kundene om anmeldelser, og disse blir bekreftet som faktiske opplevelser.
Lær mer om andre slags anmeldelser.
Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.
Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.
Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.
Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.







