Barbarhouse Anmeldelser 

1 061
•
TrustScore 4 av 5

3,9

Vi bekrefter ikke spesifikke uttalelser siden en forfatters mening er hens egen, men vi kan merke en anmeldelse som "bekreftet" når vi kan bekrefte at det har vært kontakt med virksomheten. Mer informasjon

For å beskytte plattformens integritet vil alle anmeldelser på plattformen—bekreftet eller ikke—bli undersøkt av vår automatiserte programvare (tilgjengelig hele døgnet). Denne teknologien er designet til å identifisere og fjerne innhold som bryter med retningslinjene våre, deriblant anmeldelser som ikke er basert på en faktisk erfaring. Vi vet at vi ikke kan fange opp alt. Hvis du tror at vi har gått glipp av noe, kan du rapportere det. Mer informasjon

Se hva andre synes

Vurdert til 1 av 5 stjerner

We stayed at Lo Spole Apartment in Milan, managed by BarbarHouse, from 19 to 23 August 2026. During our stay, we reported several problems with cleanliness, equipment and maintenance. These issues we... Vis mer

Vurdert til 4 av 5 stjerner

Abbiamo soggiornato durante la settimana di ferragosto nella villa blu cobalto in San Pietro in bevagna. Posto veramente carinissimo con tutto il necessario e soprattutto a un passo dal mare. La ragaz... Vis mer

Selskapet har svart

Vurdert til 5 av 5 stjerner

grazie ad un amico quest'anno ho deciso di prenotare la mia vacanza in Salento attraverso Barbarhouse. Hanno un call center super professionale, in base alle mie esigenze e budget mi hanno elaborato e... Vis mer

Selskapet har svart

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Abbiamo trascorso quattro giorni in appartamento, dal 3 al 6 agosto e siamo estremamente soddisfatti! L'host, Sara, è una persona gentilissima, attenta ad ogni particolare... si nota subito che m... Vis mer

Selskapet har svart

Informasjon om virksomheten

  1. Ferieboligutleie
  2. også i
  3. Bed and Breakfast
  4. Feriebolig
  5. Gruppeinnkvartering
  6. Turoperatør
  7. Utleie av ferieleiligheter

Skrevet av virksomheten

BarbarHouse è operatore riconosciuto e strutturato per la gestione degli affitti brevi in Italia. È presente, dal 2007, sul territorio nazionale con più di 2000 immobili. La sua missione è quella di offrire al turista un livello di servizio e una selezione di immobili in grado di soddisfare ogni aspettativa. Scopri la selezione di alloggi, in continua crescita, che comprende case vacanze, appartamenti, B&B, loft e attici, hotel, residenze d’epoca e ville di lusso, tutti in esclusiva BarbarHouse. Il fiore all’occhiello di BarbarHouse è l’attenzione particolare che da sempre riserva al settore luxury: ville con piscina, antiche masserie, dimore di prestigio, case eleganti e di charme, rendono la sua offerta ancora più speciale. BarbarHouse si distingue soprattutto per l’attenzione che presta ai dettagli. Gestisce con cura le proprietà in affitto, ricercando comfort, location e sicurezza. Ogni anno, più di 80000 ospiti scelgono i suoi alloggi per trascorrere il loro soggiorno in una città diversa. L’obiettivo dell’azienda è far sentire gli ospiti come a casa, coccolandoli, accompagnandoli in tutte le fasi della vacanza. Il centro prenotazioni BarbarHouse, con consulenti multilingua e specializzati, assiste il turista dalla scelta dell’immobile, alla prenotazione e durante il suo soggiorno.


Kontaktopplysninger

3,9

Bra

TrustScore 4 av 5

1k anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ber kundene om å skrive anmeldelser

Denne virksomheten oppfordrer kundene til å skrive anmeldelser, enten positive eller negative

Har svart på 64 % av de negative anmeldelsene sine

Svarer vanligvis i løpet av to uker

Slik bruker virksomheten Trustpilot

Se hvordan anmeldelsene og vurderingene deres innhentes, vurderes og modereres.

3,9

Alle anmeldelser

(1 061)

108 anmeldelser i de siste 12 månedene

Skriv en anmeldelse
Virksomhetene kan ikke betale for å skjule eller tilby belønning for anmeldelser på Trustpilot. Anmeldelser er meningene til individuelle brukere og ikke Trustpilot. Mer informasjon

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Casa in ottima posizione

Sarà la referente è stata davvero competente e molto gentile e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta per tutte e 2 settimane che abbiamo soggiornato in Puglia, la casa davvero molto attrezzata di ogni cosa e anche di più.ottima la posizione , molto pulita e spaziosa

13. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la splendida recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro staff e la casa scelta.

Saluti
Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Servizio clienti

Servizio clienti molto disponibili e gentile. Ho dovuto portare delle modifiche alla mia prenotazione e mi hanno aiutato senza problemi. Il personale ha risposto a tutte le mie richieste in modo completo.

22. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato i nostri servizi.
Saluti

Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Puglia_Giugno-2016

Semplicità di prenotazione e pagamento, gentilezza e disponibilità del personale addetto.

2. juni 2026
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la splendida recensione.
Saluti

Barbarhouse

Vurdert til 1 av 5 stjerner

I arrived late at night no toilet paper in the toilet

I arrived late at night. The website for check in appeared to be a scam so I did not fill my passport details as the drop down list for countries did not include UK.
Sadly my 2 friends had to cancel.so I am alone old and afraid with no internet or phone line.I have requested to move no response. Problems With door key to apartment block couldn’t open it. Called Maria but doesn’t speak English and hung up. A passer by helped me and spoke Italian so he conversed with Maria.
The worst problem was after the 2 ladies left I used the toilet by the front door to my horror no toilet paper!
Discovered second toilet and bidet 1 roll toilet paper no soap. This is not doing anything to recommend this apartment. There is no electric kettle using a saucepan is not satisfactory.

21. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Dear Guest,

Thank you for sharing your feedback. We are sincerely surprised and saddened by your review, as our team did everything possible to assist you and ensure a comfortable stay, especially after learning that your friends had to cancel their trip.

We would like to clarify a few points regarding your experience:

Check-in & Website: Our online check-in portal is a secure, standard procedure required by Italian law to register guests' passports. The United Kingdom is absolutely included in the country list (often listed under "United Kingdom" or "Regno Unito"). We regret that you found it confusing, but it is a legal requirement, not a scam.

Communication & Support: We understand you had issues with your personal phone and internet connection, which made communication difficult. However, our staff intervened promptly whenever we were made aware of a request. Maria did not hang up on you; there was simply a language barrier combined with a poor telephone connection, and we were grateful that a passerby could help translate so we could immediately assist you with the building door.

Amenities (Toilet Paper & Soap): As a self-catering holiday home, we provide a complimentary welcome kit to start your stay. We can assure you that toilet paper was present in the bathrooms upon your arrival, alongside initial toiletries.

Kitchen Equipment: The apartment's inventory is fully compliant with standard holiday home regulations. While a traditional kettle might not have been present, a saucepan or the cooktop serves the exact same purpose for boiling water.

We always strive to offer maximum hospitality and we regret that your personal circumstances and technical difficulties colored your perception of the stay. We wish you all the best for your future travels.

Best regards,
Barbarhouse

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Appartamento che cade a pezzi

Agenzia poco seria. Eravamo i primi locatari. Appartamento Lido San Giovanni a Gallipoli pessimo. Fatiscente e maleodorante. Il bagno si è intasato dopo 1 giorno e hanno attribuito a me la responsabilità. Non avevano fatto nessuna manutenzione e tutto cadeva a pezzi. Tapparella rotta dall’anno precedente… Esperienza pessima

21. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

L'appartamento prenotato è una casa vacanza semplice, coerente con le caratteristiche e gli standard descritti al momento della prenotazione. Durante il soggiorno il nostro team è sempre rimasto disponibile e ha gestito tempestivamente ogni segnalazione ricevuta.

Per quanto riguarda il problema al WC, la segnalazione è arrivata dopo diversi giorni dall'arrivo. Abbiamo immediatamente richiesto l'intervento di un tecnico specializzato che ha riscontrato un'ostruzione causata dalla presenza di dischetti struccanti nello scarico. Tale circostanza è stata successivamente confermata da lei stessa nelle comunicazioni intercorse durante il soggiorno. Il problema è stato risolto tempestivamente per limitare al massimo il disagio.

Relativamente alla tapparella, durante il soggiorno non ci è stata segnalata alcuna anomalia che consentisse un intervento immediato. La situazione è stata comunque verificata e gestita non appena portata alla nostra attenzione.

Rispettiamo ogni opinione, ma riteniamo importante evidenziare che l'assistenza è stata costante e che ogni problematica segnalata è stata affrontata con rapidità e professionalità.

Cordiali saluti,

BarbarHouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Soggiorno impeccabile e accoglienza da cinque stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa all’Appartamento Blu Cobalto a san Pietro in bevagna e non possiamo che consigliarlo.

La casa è perfetta anche per una famiglia come la nostra (2 adulti e 2 bambini di 8 e 11 anni) : spaziosa, pulitissima, ben organizzata e dotata di tutto ciò che serve per trascorrere un soggiorno rilassante e senza pensieri. Ogni ambiente è curato e ci siamo sentiti come a casa fin dal primo giorno.

La posizione è semplicemente fantastica (mare a poco più di 100 metri), immersa in un luogo meraviglioso che permette di godere della tranquillità e della bellezza del territorio, rendendo ogni giornata speciale.

Un ringraziamento particolare va a Sara, una host davvero eccezionale: sempre disponibile, gentile, professionale e attenta a ogni esigenza. La sua accoglienza ha fatto la differenza e ci ha fatto sentire ospiti graditi e coccolati per tutta la durata del soggiorno.

Esperienza da 10 e lode. Se torneremo in zona, questa sarà sicuramente la nostra prima scelta. Grazie Sara! ⭐⭐⭐⭐⭐

7. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la recensione.
Siamo molto felici che abbia apprezzato i nostri servizi.
Saluti

Barbarhouse

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Due Nodi by BarbarHouse, Gallipoli : publicité mensongère et nuit infernale sans clim

Nous avons logé au Due Nodi by BarbarHouse à Gallipoli, et si le concept d'un petit bateau privé avec vue sur mer, situé à proximité de la vieille ville à pied, était séduisant sur le papier, l'expérience a été très décevante. Massimo, l'hôte sur place, était sympathique malgré la barrière de la langue, mais le check-in était déjà compliqué à organiser et nous avons dû attendre 20 minutes sur place car la chambre n'était pas prête. Le bateau reste en réalité à quai dans le port, loin de l'expérience de croisière en mer suggérée par les photos. Le plus gros problème a été l'absence totale de climatisation fonctionnelle, avec une cabine à 34°C à l'arrivée ; notre hôte nous a expliqué que la ventilation était cassée et que la clim ne serait installée que dans les jours suivants, ce qui nous a valu une nuit où la température n'est descendue qu'à environ 30°C, l'une des pires nuits de notre vie. À cela s'ajoutaient plusieurs équipements annoncés mais absents : pas de sèche-cheveux, pas de TV, pas de frigo malgré la chaleur extrême, pas de produits de douche, et seulement de l'eau froide à la douche sans crochet pour serviettes. Le solarium en photo avec transats n'existe pas encore, ce n'est qu'une plateforme vide, les transats n'ayant jamais été livrés. La porte de la cabine ne pouvait se fermer que de l'intérieur, rendant impossible de la verrouiller en sortant se promener. Un second bateau sur le même ponton, présenté comme un bar, était entièrement fermé et non fonctionnel. Enfin, le petit-déjeuner « inclus » s'est révélé n'être qu'un croissant et un café dans un bar partenaire à 500 mètres, bien loin d'un véritable petit-déjeuner. Au final, ce séjour relève moins d'une simple déception que d'une véritable publicité mensongère, et nous comptons déposer une réclamation formelle auprès de Booking.

19. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti che il soggiorno presso la struttura “Due Nodi” non abbia soddisfatto le sue aspettative.

Riteniamo tuttavia opportuno precisare che BarbarHouse svolge esclusivamente attività di intermediazione nella prenotazione dell’alloggio e non è in alcun modo responsabile della gestione operativa, della manutenzione o dell’erogazione dei servizi della house boat, attività che competono esclusivamente al proprietario della struttura.

Con riferimento alle criticità da lei segnalate, abbiamo comunque provveduto a informare il proprietario affinché possa effettuare le opportune verifiche e adottare eventuali interventi migliorativi.

Desideriamo inoltre evidenziare che diversi aspetti oggetto della sua recensione erano chiaramente e dettagliatamente indicati nell’annuncio pubblicato al momento della prenotazione. In particolare:

l’assenza dell’impianto di aria condizionata era espressamente specificata nelle caratteristiche dell’alloggio;
era chiaramente indicato che la House Boat rimane ormeggiata presso il porto all’indirizzo riportato nell’annuncio e che eventuali uscite in mare sono previste esclusivamente tramite escursioni facoltative a pagamento;
era altresì specificato che il servizio di colazione viene fornito all’esterno della struttura, presso un esercizio convenzionato situato su Corso Roma.

Alla luce di quanto sopra, riteniamo che le valutazioni relative alle caratteristiche, ai servizi e alla gestione della struttura debbano essere rivolte direttamente all’alloggio e al relativo proprietario, soggetto responsabile dell’esperienza di soggiorno, e non al profilo generale di BarbarHouse, che ha operato esclusivamente quale intermediario della prenotazione.

La invitiamo pertanto, per una corretta informazione nei confronti dei futuri ospiti, a pubblicare le sue osservazioni nella pagina dedicata alla struttura (https://www.duenodi.it/), dove potranno essere più utilmente contestualizzate.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e le porgiamo cordiali saluti.

Il Team BarbarHouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Wonderful stay in Manduria

We had a truly wonderful stay at Casa Di Nonno Totò in Manduria. The property was spotlessly clean, smelled lovely, and was even bigger than we expected. Sara’s warmth made us feel immediately welcome, and she shared with us some excellent recommendations for things to do, eat, and see. The check in/out process was smooth and simple. We would love to return one day. Thanks again!

4. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi.
Saluti

Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

OTTIMO

Sono la mia scelta e la mia garanzia negli anni! Procedura di prenotazione semplice e chiara. Preventivi chiari e dettagliati. Federica mi ha seguita in tutta la procedura di prenotazione.
Professionalità e disponibilità sempre ,cortesia non da meno. La struttura è vicinissima alla spiaggia ! Consigliatissimo

14. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Gentile Ospite,
la ringraziamo per le splendide parole.
Siamo lieti che abbia apprezzato nuovamente i nostri servizi.
A presto

Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Appartamento Delfini Torre Lapillo…

Appartamento Delfini Torre Lapillo fantastico a due passi dal mare e ospitalità impeccabile!

Abbiamo appena trascorso una vacanza meravigliosa e non potevamo chiedere di meglio. L'appartamento è fantastico: pulito, confortevole, dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli. Il punto di forza assoluto è la sua posizione strategica: si trova infatti a pochissimi passi dal mare, il che ha reso le nostre giornate comodissime e piene di relax.

Il vero valore aggiunto di questa esperienza, però, è stata la presenza di Marco.

Fin dal nostro arrivo ci ha accolti con un calore e una professionalità rari. È stato un assistente eccezionale: sempre disponibile, attento a ogni nostra esigenza e prontissimo a rispondere a qualsiasi richiesta o consiglio.

Se cercate un appartamento perfetto, vicinissimo alla spiaggia, dove sentirvi a casa e seguiti da una persona d'oro, questa è la scelta ideale.

Torneremo sicuramente! Grazie di cuore per l'ospitalità e un grazie speciale a Marco per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile. Consigliatissimo!

12. juni 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Gentile ospite,

La ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione dell'appartamento e l'assistenza fornita da Marco.
Saluti

BarbarHouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Efficienza e tempestività. Seri professionisti.

Quando ho effettuato il check-out per il pagamento del soggiorno non ha funzionato Scalapay, ho fatto presente il tutto all'assistenza che si è immediatamente attivata ed ha risolto il problema in tempo zero. Efficienti, tempestivi e risolutivi. Bravi!

4. juni 2026
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la tempestività del nostro servizio clienti.
A presto

Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Eleonora e stato brevísima con noi

Eleonora e stato brevísima con noi. E stato molto carina e anche profesionalisima nella atenzione ricevuta. Grazie a Leí per il suo Souto.

20. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

La ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato il lavoro della nostra Eleonora.
Saluti

Barbarhouse

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Hopless and timeconsuming

If I could give zero, I would. The procedures are totally hopless and extremely timeconsuming, especially when you just have your mobile phone available. E.g. copy of front and bach of passport, not to mention selfie/photo of yourself holding your passport/id. Further to pay deposit of €200 and then enter IBAN/BIC details of your bank account to receive the deposit refunded. We paid the total amount upfront via booking.com. For what reason do barbarhouse ask all these questions and require all the information? And when you have completed the procedures, comes the check-in process. Hopeless as well.
Then comes finally last step, the contract. The text says «the owner will accept, it’s their home after all», like they’re doing me a favor, an unpolite message. It the owner is reluctant to rent out his home, he shouldn’t do it.
Stay away from using Barbarhouse!!!

The above was written before we stayed in the apartment. Re. «it’s their home», I must say I doubt it’s the owner’s home taken into account the limited cooking utensils. The stove was good though and looked like it had never been used. The apartment is obviously built for rent.

19. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Dear Guest,

Thank you for your feedback.

We are sorry to hear that you found our procedures inconvenient. Identity verification, the rental contract, and the security deposit are standard requirements when renting a holiday home and are intended to ensure compliance with regulations and to protect both guests and property owners.
The security deposit is refunded according to the expected timeframe.
We appreciate your comments and will continue working to make our check-in process as smooth and user-friendly as possible.

Kind regards,
Barbarhouse

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Professionel

Professionel, quick and nice service.

6. mai 2026
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Thank you for your kind review!
We truly appreciate your feedback and hope to welcome you again in the future.

Best regards,
Barbarhouse

Vurdert til 1 av 5 stjerner

DISCUSTING COMPANY

We booked
VILLA KO for 8 days. Left after 1 night. Discusting! barbarhouse did not solve the issues. House was full of black mold and dirty sheets. Awful company NEVER book anything here. My security deposit was paid cash. They didnt want to return it cash. I lost €900 becaue of these people

1. mai 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Dear Guest, thank you for sharing your feedback. We are sorry to hear that your experience did not meet your expectations regarding the condition of the accommodation. However, following your complaint regarding the reservation made via Booking.com, we would like to clarify the following points to ensure an accurate record of events:
Resolution of the Claim: We have been informed by Booking.com that they have already processed a refund of €93.88 in your favor as compensation for the inconvenience reported. As communicated by the portal, this matter is now officially considered resolved and closed;
Security Deposit: Regarding the security deposit you claimed, please be advised that the full amount was returned to you via bank transfer on May 6th;
Host Assistance and Requests: We would like to highlight that the host responded promptly to all your requests. Specifically, we took immediate action to provide a baby cot and a high chair—items that were not requested at the time of booking. However, once these items were procured and made available, you declined to use them as you did not wish to pay the associated extra cost.

Vurdert til 1 av 5 stjerner

Esperienza molto deludente

Ho affittato una residenza con la garanzia che fosse fatto un muro di recinzione alla proprietà ma ciò non è avvenuto . Dopo alcuni mesi mi sono state mandate da voi foto di una rete alta mezzo metro che chiunque potrebbe scavalcare . Sono molto preoccupata e vorrei parlare con un responsabile dell’ agenzia per trovare una soluzione alternativa.
Attendo un vostro cortese riscontro .
Cordialmente

30. april 2026
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Gentile Sig.ra Paradisi
Ci dispiace leggere questa sua recensione.
Ci troviamo però nella posizione di risponderle in quanto sono state riportate informazioni non corrette, che minano alla nostra immagine, professionalità e trasparenza.
Alla sua richiesta di sicurezza riguardo la recinzione completa della struttura, le era stato già indicato in fase di preventivo che la struttura era recintata con varie tipologie di recinzione (rete, muretto, ecc) e presentava per un piccolo tratto una delimitazione sconnessa o non uniforme.
Avendo paura che il suo cane potesse scappare, l'abbiamo rassicurata informandola che il proprietario avrebbe sistemato il breve tratto applicando una nuova recinzione e che sarebbe stata pronta prima del suo arrivo. Considerando che la sua prenotazione è per agosto e che i lavori sono tutt'ora in fase di opera, risulta evidente che il tempo a disposizione per completare la recinzione è più che sufficiente.
In più, date le sue continue richieste di aggiornamento, le abbiamo persino inoltrato le foto della suddetta recinzione in fase di lavori, dove l'altezza non corrisponde al citato mezzo metro (misura peraltro completamente sbagliata e che non è possibile misurare in una foto!) ma risulta di un metro almeno. Se ciò non dovesse bastare, il terreno confinante presenta un ulteriore dislivello di almeno un altro metro, aumentando così la sicurezza perimetrale della proprietà (anche questa cosa non è possibile rilevare da una semplice foto).
Alla luce di tale informazioni, riteniamo di aver agito in conformità con tutte le sue richieste iniziali e riteniamo di aver già risposto a tutte le sue preoccupazioni. Se non bastasse, la struttura presenta numerosi recensioni positive (può trovarle sul nostro portale o su altri portali dove la struttura è pubblicata) e non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in fatto di mancata sicurezza o percezione di poca sicurezza.
Riguardo la sua richiesta di cambio struttura, qualora volesse procedere, possiamo trovare nuove soluzioni attenendoci alle relative politiche di cancellazione che ne conseguono.
Saluti
Team Barbarhouse & Perle di Puglia

Vurdert til 5 av 5 stjerner

Eleonora la ragazza che mi seguito…

Eleonora la ragazza che mi seguito durante la prenotazione e durante il check in lo ha fatto in modo impeccabile e tempestivo. Sono veramente soddisfatta della disponibilità gentilezza e disponibilità della ragazza.

20. april 2026
Anmeldelse skrevet uten oppfordring
Logoen til Barbarhouse

Svar fra Barbarhouse

Grazie mille per le sue parole. Siamo davvero felici di sapere che l’assistenza ricevuta durante la prenotazione e il check-in sia stata così puntuale e impeccabile. Ci fa particolarmente piacere leggere il suo apprezzamento per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità di Eleonora. Speriamo di poterla accogliere di nuovo presto.

Saluti
Barbarhouse

Dette er Trustpilot

Alle kan gi tilbakemelding på Trustpilot. De som skriver en anmeldelse, har rett til når som helst å redigere og slette den. Enhver publiserte anmeldelse er synlig så lenge en tilknyttet konto er aktiv.

Vi har et eget team og smart teknologi som beskytter plattformen vår. Finn ut hvordan vi motvirker falske anmeldelser.

Lær om anmeldelsesprosessen på Trustpilot.

Her får du åtte tips om hvordan du skriver en god anmeldelse.

Verifisering kan bidra til å sørge for at anmeldelsene du leser på Trustpilot, er skrevet av faktiske personer.

Det kan gi en skjev TrustScore å tilby belønning for eller be bare enkelte kunder om å skrive en anmeldelse, og dette går imot retningslinjene våre.

Ta en titt selv