Tradeco omtaler

8.1
fra 0 - 10
Vurder firma
6 Trustpilot-omtaler
Den siste omtalen ble skrevet for

Vurderinger

Om

Buoni i prezzi - ottimo il servizio

Ho acquistato dei notebook che mi sono stati recapitati dopo che ho effetuato il bonifico, dopo 2 anni funzionano ancora perfettamente.
Sono rimasto soddisfatto anche della loro velocità nella consegna della merce.
complimenti.

ottima

eccellente

PROFESSIONISTI DELL'INFORMATICA E DELLA CORTESIA!!

Mai definizione è stata più azzeccata!! Io, abbastanza digiuna di informatica, ho trovato un team di professionisti che mi ha seguito con competenza e disponibilità nell'acquisto di un portatile, fornendomi tutte le delucidazioni e i consigli del caso! Sono rimasta veramente soddisfatta tanto che ho deciso di farmi riparare un vecchio pc oramai fuori uso. Anche l'assistenza tecnica non è stata da meno, tempi brevissimi, costi contenuti, preziosissime indicazioni. Grazie ragazzi!! Mi serverò sicuramente di nuovo da voi!

Assistenza e cordialità "da 10"!

Sinceramente, prima avevo girellato per i vari negozi e centri commerciali, alla ricerca del pc che potesse fare x me...poi, degli amici, mi hanno consigliato loro, e devo dire che è stata una grande cosa! Ho trovato il pc perfetto x me ad un ottimo prezzo e personale "alla mano" e allo stesso tempo professionale!

Mi sono trovato benissimo! affidabili professionali e cordiali.

ho conosciuto questo negozio tramite amici, mi sono fatto consigliare da loro sull'acqusto di un portatile nuovo... hanno risposto atutte le mie mille domande e mi hanno aiutato nella scelta, adesso sono il felicissimo possessore di un notebook sony vaio comprato ovviamete da loro e consiglio a tutti questo negozio.

Tradeco s.r.l. Support

Om denne bedriften

Sito della società Tradeco di Firenze che si occupa di vendita di computer e accessori, assistenza tecnica, realizzazione siti web e scuola di informatica. Nel negozio di informatica on line puoi accedere al listino completo dei prodotti, consultare le offerte e le novità e acquistare on line. Nella sezione scuola puoi consultare l'elenco dei corsi di informatica, i programmi e i prezzi.

Besøk Tradeco

Italia

Kategori

Trustpilots forpliktelser

Trustpilot abonnent

Ingen firmaer kan slette eller sensurere anmeldelser.