Drako omtaler

9.3
fra 0 - 10
Vurder firma
1480 Trustpilot-omtaler
Den siste omtalen ble skrevet for

Vurderinger

Om

Eccellente

Come sempre negozio serio e affidabile . Nessun problema consigliatissimo.

una garanzia

Non faccio di frequente acquisti presso questo sito, ma so di poter andare sul sicuro. Tempi di evasione rapidi e arrivo della merce ordinata nei tempi giusti.

Tutto perfetto

Ottima varietà di prodotti in listino, comunicazione con lo staff eccellente, spedizioni rapidissime. e-Shop consigliato senza riserve!
Omtale av bekreftet kunde

Ottima gestione degli ordini, un po' meno la comunicazione

Drako.it è estremamente veloce nella gestione e nell'evasione degli ordini. Infatti, se il prodotto è "Disponibile", la spedizione avviene in giornata e il giorno successivo all'ordine si ha la merce a casa.
I prezzi sono spesso convenienti, specialmente con gli accessori per PC, qualche prodotto, tuttavia, ha un prezzo molto più alto rispetto ad altri negozi online.

Un aspetto un po' meno felice del negozio è la comunicazione. Se migliorassero questo aspetto, secondo me, si avvicinerebbero ancor più all'idea di negozio ideale.
Mi è successo, infatti, di dover aprire una procedura RMA. Non ricevendo alcuna comunicazione, chiamando al call-center dicono di non sapere nulla e di mandare email. Mandando email non rispondono e mi ritrovo il prodotto a casa senza alcun avviso di spedizione. Comunque è andato tutto a buon fine, l'RMA è stato tutto sommato veloce (10 giorni circa).

Il mio case ha un vostro adesivo: vi adoro... Ma...

Premesso che ho acquistato, acquisto, acquisterò e consiglierò SEMPRE di acquistare da questa azienda, posso assicurarvi che sono fantastici, disponibilissimi, un catalogo infinito (ho chiesto anche cose fuori catalogo di loro brand che mi sono stati procurati), spedizioni velocissime... Ma su quest'ultima ho da ridire una piccola cosa, l'unica che mi ha fatto dare 4stelle e non 5: il centro spedizioni è ultra rapido, i pacchi, imballati benissimo, ma quando il prodotto non è in magazzino c'è da aspettare davvero tanto, anche quando è indicato 4/5gg può capitare di aspettare più di una settimana, probabilmente dipende più dai fornitori dello stesso che da drako, ma forse qualche pressione in più...

cordiali e veloci

che dire la prima volta che acquisto qui perchè sul forum che frequento ne ho sentito parlare bene da tutti e anchio ne parlerò benissimo da oggi e consiglierò a tutti..fornitissimo di qualciasi cosa..io ho ordinato 4 ventole bit fenix led controller NZXT hue e fan controller bit fenix recon più un kit per alloggiare un ssd in un bay da 3.5..ho dovuto aspettare che qualche prodotto tornasse disponibile ma niente di che..poi siccome un adattatore per ssd ci voleva un'pò li hi chiamati e nel giro di un oretta mi hanno mandato l'email per confermare che hanno cambiato il prodotto con uno scelto da me già disponibile e tempo 2 giorni(cioè oggi)mi è arrivato tutto in perfette condizioni e ben imballato..consiglio a tutti e ringrazio ancora lo staff di DRAKO

Precisi, puntuali e disponibili

Grande vastità di prodotti. Ottimo e veloce dialogo in merito ad ordini e spedizioni.
Imballaggio monto curato e spedizione precisa, puntuale.

FANTASTICO!!

Velocissimi nelle spedizioni e nei consigli! Molto forniti e personale efficientissimo ed espertissimo!
Dal 2006 compro solo da loro!

eccezionale

OTTIMO NEGOZIO, SPEDIZIONE VELOCISSIMA E SI TROVA TUTTO

Consigliato!!!

Sito affidabile e professionale... continuate cosi!! grazie alla prossima

FENOMENALI

Molto precisi e veloci.
Omtale av bekreftet kunde

Ottimo servizio, affidabili e veloci.

Senz'altro lo consiglierei per i tempi abbastanza brevi, inoltre sono anche molto disponibili.

Unici!! Seri precisi e puntuali

Conosco tanti negozi online che trattano materiale informatico, ma nessuno eguaglia Drako in serietà, rapidità nella gestione degli ordini e novità
Omtale av bekreftet kunde

Il negozio e' fornitissimo, le spedizioni sono velocissime, se i prezzi fossero piu' competitivi sarebbe il top.

Da un punto di vista della parte degli accessori, ha prodotti introvabili, per quanta riguarda la parte hardware i prezzi sono alti rispetto alla concorrenza.

Serieta' scelta qualita'

Ho ricomprato ancora da Drako, lo posso consigliare onestamente per le suddette ragioni
Il Sig Marfia, persona disponibile , competente cortese anzi.. a breve lo disturbero ancora per un problema che non riesco a risolverere con un HD Seagate da 3TB che vuol vederne solo 2... ( in configurazione creata da loro all'acquisto)
Spero l' assistenza sia pari alla vendita...
dR. Lorenzo Fornale' Bologna

Servizio veloce e preciso

Consiglio gli acquisti su drako.it perché sono affidabili e veloci
Omtale av bekreftet kunde

Gestione delle disponibilità assolutamente da rivedere

Sito ottimo superfornito e staff gentile e disponibile, unico appunto la gestione della disponibilità dei prodotti che è quantomeno da rivedere, stime errate che allungano i tempi di attesa in modo considerevole.
Mi son ritrovato ad aspettare un prodotto per più di un mese a fronte di una disponibilità stimata in una settimana. Per il resto Ottimi

Ottimo Shop

Seri e sempre disponibili.
Ottimo catalogo e spedizioni ultra veloci.

Ottimo! Come sempre...

Serietà e disponibilità di prodotti modding per palati fini.

Super!

Ottimi prodotti, comunicazione impeccabile, venditore assolutamente al TOP!

Support

Om denne bedriften

Besøk Drako

Kategori

Trustpilots forpliktelser

Trustpilot abonnent

Ingen firmaer kan slette eller sensurere anmeldelser.