Dell omtaler

8.6
fra 0 - 10
Vurder firma
11 Trustpilot-omtaler
Den siste omtalen ble skrevet for

Vurderinger

Om

Una garanzia....DELL

Azienda innovativa che per prima ha lasciato al cliente la possibilita' di acquistare un prodotto finito chiavi in mano PERSONALIZZATO.
Ottimi componenti di lunga durata, personalmente ho lavorato con un Dell D630 per quasi 8 anni senza interruzione (solo con qualche upgrade di memoria).
Da ricordare che nel 2007 e' stato il primo produttore a vendere un portatile con preinstallato linux Ubuntu.
Servizio clienti impeccabile.

ottima qualità

ottima qualità, ho un computer da un anno e per ora non mi ha dato problemi

magic product

ho un Vostro 1710 da 4 anni e sono felicissima

Qualità superiore

Su Dell si trovano computer di una qualità superiore. Ho acquistato portatili, desktop e server, macchine sempre al top in qualità di costruzione e prestazioni. In questi anni un solo problema con un lettore cd di un portatile, dopo aver sentito il servizio clienti in 48 ore è arrivato il pezzo in sostituzione.

ORDINE ANTICIPATO

Chi lavora bene e riesce anche a fare una sorpresa arrivando prima dei tempi previsti di consegna merita sicuramente 5 stelle.
Sto scrivendo dal DELL ricevuto: è anche un ottimo portatile.
Non scrivo per piaggeria , ma chi lavora in modo serio sul WEB deve essere premiato: a proposito quando ripetete la promozione per l'INSPIRON 17R a 499,00 euro ( appena la ripresentate ne compro un'altro.

Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Utilizzato più volte per acquistare personal computer sia da tavolo che portatili. Sono sempre rimasto soddisfatto. Non so se sono stato fortunato ma fino ad oggi non ho mai avuto problemi con i PC. Consigliatissimo.

Qualita top per pc

un azienda seria, prodotti qualitativamente superiori

ottima macchina

Ho acquistato un pc l'anno scorso, per un anno ho avuto tutta l'assistenza che mi necessitata e la macchina non ha avuto alcun problema, cosa che mi era capitata con un assemblato. Rapporto qualità/prezzo eccellente. CONSIGLIATO

Ottimo

Possiedo un notebook già da un paio di anni, lo trovo veloce, facile da utilizzare e insomma mi è molto utile.

Rapporto qualità prezzo-top

In 5 anni il mio dell acquistato online non mi ha mai tradito!

decisamente un grande partner

Prezzi ottimi ma soprattutto grande tecnologia e assistenza. L'assistenza è decisamente il loro punto forte. Per due volte mi hanno mandato a casa a zero spese un loro tecnico per sistemarmi il monitor del notebook. Decisamente i numeri uno!

Is Dell your company?

Claim this company Learn more

Is this your company?

Claim this company

Dell Support

Om denne bedriften

Dell Italia fornisce soluzioni tecnologiche e servizi per computer personalizzati ad aziende e utenti privati.

Besøk Dell

Kategori

Trustpilots forpliktelser

Trustpilot abonnent

Ingen firmaer kan slette eller sensurere anmeldelser.